fbpx

borGO! Edizione “Sagra della Porchetta Italica” – PRENOTA ORA

Nel rispetto delle normative sanitarie, l'ingresso all'evento sarà contingentato, pertanto sarà consentito l'accesso alla manifestazione, solo ed esclusivamente, a chi abbia effettuato la prenotazione su questo portale. Per ogni serata dell’evento sono disponibili SOLO 650 POSTI a sedere. Una volta raggiunto il limite di 650 posti, le prenotazioni saranno bloccate.

L’evento ha inizio dalle ore 18:00, l’accesso ai prenotati è consentito fino alle ore 22.00. La prenotazione può essere effettuata in due modalità differenti:

  • TAVOLO: questa opzione permette di prenotare un tavolo presso il bar/ristorante scelto, a disposizione per tutta la serata. La prenotazione avrà un costo di 6,50 € a persona e darà diritto a ricevere un ticket panino ed un ticket bevanda. il ticket panino permette il ritiro di un panino presso uno dei maestri porchettai presenti alla serata. Il ticket bevanda permette il consumo di una bevanda presso il bar/ristorante in cui si è effettuata la prenotazione. Il pagamento e la consegna dei ticket saranno effettuati all’ingresso della manifestazione. Ulteriori acquisti sono liberi e andranno effettuati direttamente presso bar/ristoranti e maestri porchettai.
  • MENÙ: questa opzione permette di prenotare una cena a menù fisso presso il ristorante scelto; il costo varia in base al ristorante ed i menù possono essere visualizzati nella prossima sezione. Il pagamento sarà effettuato direttamente al ristoratore. All’ingresso della manifestazione verrà verificata la prenotazione. Ulteriori acquisti sono liberi e andranno effettuati direttamente presso bar/ristoranti e maestri porchettai.

Per maggiori informazioni: Tel. 0861 739021 (dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00) – E-mail: info@goonitalia.it

I bar hanno attiva solo l’opzione tavolo, i ristoranti sia l’opzione tavolo che l’opzione menù.

Le prenotazioni saranno controllate all'ingresso della manifestazione. Tutti i prenotati riceveranno un braccialetto, necessario per accedere all'evento, ed una mascherina da indossare obbligatoriamente nei luoghi al chiuso ed in tutti i casi in cui non sia possibile rispettare la distanza di sicurezza.

PRENOTA ORA

GIOVEDÌ 20 AGOSTO

(PRENOTAZIONI CHIUSE)

VENERDÌ 21 AGOSTO

(PRENOTAZIONI CHIUSE)

SABATO 22 AGOSTO

(PRENOTAZIONI CHIUSE)